• Come prevenire l’orrore dell’infanzia violata?

    Comments

    comments

  • 4 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Lorenzo Funaro scrive:

      Caro Timperi ti ho sempre stimato come giornalista e non posso che rabbrividire con te per le immonde violenze ai bambini all’asilo nido. Ma non parlare per favore di nonnismo in caserma quale termine di paragone in senso dispregiativo perchè nelle caserme ci sono ormai da anni professionisti seri e preparati che lavoro per il bene comune per eccellenza ovvero la tua, la mia e la sicurezza di tutti.

    • laura beretta scrive:

      perchè l’insegnante è agli arresti domiciliari? perchè non in carcere? non ha diritto di lavorare e di avere una pensione poer il lavoro che ha fatto fino ad ora…..se di lavoro si deve parlare.!!!!!!!!

    • ketty Carlucci scrive:

      Premetto che le maestre che hanno fatto queste violenze ai bambini sono da punire, ma c’è da chiedersi: una persona a 56 anni che deve gestire una classe con tanti bambini piccoli e piccolissimi che non si sente più in grado di farlo, ha la possibilità di andare in pensione?

    • Francesca scrive:

      Prof di filosofia che urino’ in un cespuglio alle due di mattina di Ferragosto di undici anni fa, licenziato in tronco, maestra d’asilo che usa violenza fisica e psicologica perpetuata su dei bambini di due e tre anni, puo’ continuare a lavorare.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.

Social Network

Calendario

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Commenti recenti